0
0 0
Read Time:1 Minute, 26 Second

Complimenti alle ragazze amaranto  della juniores del Livorno di mister Lonzi,  dopo la vittoria sofferta e meritata in trasferta a Carrara per 3-2 si ripetano nell’ultima sfida casalinga contro i Blues Pietrasanta.

L’incontro sembrava prendere una piega sbagliata non avendo realizzato due calci di rigore, l’ansia per la posta in palio echeggia in campo e in panchina  per gran parte dell’incontro, il forcing delle ragazze negli ultimi 20 minuti della gara non lascia scampo alle avversarie  e vede i suoi frutti quando da  calcio dal limite Bagnoli insacca senza lasciare possibilità di replica al portiere, passano pochi minuti e su azione Hourigan dalla sinistra realizza il gol del 2-0  premiando lo sforzo della squadra, con una giornata di anticipo conquistano il primato regionale e staccano il biglietto per i Play Off fase Nazionale.

tutto in questo scatto esultanza e disperazione

è possibile acquistare le immagini  rivolgendosi ad uno dei recapiti presente su questo sito :  contatti, oppure usarle così come sono senza rimuovere la firma o watermark

Luogo degli scatti 

FOTOGRAFO FREELANCE , PHOTOREPORTER AMATORIALE DA 15 ANNI.
HO SEGUITO DIVERSE SOCIETA’ DI CALCIO GIOVANILE.
ATTUALMENTE SEGUO LA SOCIETA’ MARGINE COPERTA DI CUI SONO IL WEB MANAGER.
FOTOGRAFO IL MONDO E LA VITA
TUTTE LE IMMAGINI E VIDEO SONO UTILIZZATI NEL RISPETTO DELLA DIGNITA’ PERSONALE, SE NOTI QUALCOSA DI DIVERSO SEGNALATELO AD UNO DEI RECAPITI PRESENTI SUL SITO SPECIFICANDONE IL MOTIVO.
LE FOTO CON WATERMARK O FIRMA SERVE A GARANTIRE L’AUTORE DELLO SCATTO. 

Tutti i diritti riservati, VIETATA LA PUBBLICAZIONE ANCHE PARZIALE ©

About Post Author

cicl

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

TI POTREBBE PIACERE ANCHE:

Alghero

Loading

  Alghero è una città sulla costa nord-occidentale della Sardegna, in Italia. Circondata da antiche mura, è nota per il suo centro storico lastricato. I […]